Collo dell'utero

salve,sono stata dal mio ginecologo,mi ha fatto trovato delle perdite di sangue all'utero che non sa spiegarsi,mi ha detto di fare un pap test perche' lui con l'occhio non riesce a vedere. Cosa può comportare una situazione del genere? Grazie infinite per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una piaghetta, molto frequente e curabile con ovuli e lavande. Non c'e' da preoccuparsi, attenda l'esito del pap-test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra risposta,potrebbe rassicurami dicendomi che posso escudere la possibilità che possa essere un tumore??(scusi la mia ignoranza)!!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente, riporti l'esito del pap-test quando ne sarà in possesso
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per avermi tolto questo dubbio!!cordiali saluti.