Maternita' anticipata

salve ho una domanda da porle ho 24 anni e ho scoperto di essere incinta oggi sono in 7+1 settimane calcolate da me dal giorno dell'ultimo ciclo mestruale ho tel al ginecologo e mi ha dato l'appuntamento il 5 dicembre ora la mia domanda e' io lavoro in un laboratorio orafo e saldo col cannllo principalmente argento ma anche oro quando ero andata a farmi il pap test poco tempo fa parlando col gineecologo mi diceva che il lavoro che facevo non sarebbe stato salutare se sarei rimasta incinta ora le chiedo la pensa anche lei cosi'?la rinfrazio e spero di avere risposta presto grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il problema potrebbe essere legato alle esalazioni del gas del cannello (dipende se vi e' fuoriuscita di gas o meno)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta capisco..quello che so e' che il cannello emana gas...un ultima domanda dottore io ho l'utero retroverso potrebbe crearmi problemi con la gravidanza?dovrei fare riposo o posso comportarmi normalmente la ringrazio molto aspetto risposta
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'utero retroverso, se mobile, non crea problemi con la gravidanza. Eviti gli sforzi nelle prime sett
Saluti
[#4]
dopo
Utente
infatti ora sono a casa dal lavoro e sto facendo riposo la ringrazio per le sue rispste immediate un ultima cosa le prime settimane per stare attenta agli sforzi sarebbero fino a quante?grazie ancora
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il maggior rischio abortivo e' fino alla 12 sett circa
Saluti
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta immediata ......cordiali saluti