Dosaggi ormonali e batteriologico

Gentile Staff,
vi scrivo perchè ho ritirato i referti: del batteriologico; dei dosaggi ormonali effettuati il 2° giorno del ciclo mestruale.
Siccome vedrò la mia ginecologa tra un mese e sono molto curiosa vi chiedo AIUTO.
Premesso che da un anno il mio compagno ed io cerchiamo un bimbo ed io ho 32 anni e non ho mai avuto gravidanze, che ne pensate?

ORMONE LUTEOTROPO 4.11
ORMONE FOLLICOLOSTIMOLANTE 6.11
PROLATTINA 11.78
ESTRADIOLO 38.66
TESTOSTERONE 0.54
DIDROTESTOSTERONE 112.40
DEIDROEPIANDROSTERONE 222.20
DELTA 2.56
BATTERIOLOGICO: PRESENTI CELLULE EPITELIALI E FLORA DI TIPO LATTOBACILLARE
BATTERI ANTIBIOGRAMMA MIC CAMPIONE NEGATIVO RIMB
BATTERI ID BIOCHIMICA CMPIONE NEGATIVO RIMB
ES COL GENITOURINARIO VAGINALE: FLORA VAGINALE USUALE
RICERCA MICETI NEGATIVO
CHLAMIDIA PCR CERVICALE PCR MEDIANTE DIRECT SDA NEGATIVA

Vi ringrazio in anticipo e spero che mi diate buone notizie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora il tampone è completamente negativo per quel che riguarda gli ormoni dovrebbe segnalare in quale giornata del ciclo sono stati fatti, mi sembra che manchi il progesterone
mi faccia sapere
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottor Piccoli,
gli esami sono stati fatti il 2° giorno del ciclo mestruale pertanto credo sia la fase follicolare.
Il progesterone questa volta non mi è stato richiesto, ma da esami precedentemente fatti era nella norma.