Referto urine

Buonasera dottore, la disturbo solo per una domanda.
Ho ritirato questo pomeriggio le analisi delle urine e per la prima volta, sono alla 34 settimana di gravidanza, leggo che sono presenti "fosfati amorfi" alla voce cristalli. Cosa vuol dire, in questo ultimo trimestre come mai compare questa voce?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Beve poco?
Concentra le urine.
ASSUME FARMACI?
NIente di grave!
Ripeta l'esame delle urine.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Innanzitutto grazie per la risposta. Non so se possa influire, l'unica cosa che sto facendo in questo ultimo periodo è assumere alla sera delle compresse per combattere l'acidità ed il bruciore di stomaco (Gaviscon o Malox). Inoltre sto assumendo il Foliron per il ferro da circa 1 mese.
Potrebbe dipendere anche dalla alimentazione? Mi sono accorta che si è accentuato il consumo di dolci.
Vado spesso in bagno per svuotare la vescica e sinceramente non ho monitorato la quantità di acqua che assumo. Tuttavia non ne bevo poca.
Martedì ho la visita ostetrica. Ad ogni modo farò un uletriore controllo delle urine.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ultima cosa: ho iniziato ad usare un olio per il perineo. Può essere che abbia contaminato le urine in quel senso?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'ultima ipotesi è da prendere in considerazione|
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità e il servizio che puntualmente offre. Buon lavoro.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE