Palline entrata vulva

buongiorno sono una ragazza di 27 anni, ieri mentre facevo un bidet ho sentito una pallina interna all'ingresso della vulva vedendomi bene con uno specchio queste palline sono bensì due! una sopra l'altra quella di sopra è piu grande rispetto a quella di sotto.
premetto anche che sono anni che combatto con un infezione di candida che ritorna puntualmente ogni mese, infatti ho anche perdite maleodoranti e bruciore, toccando queste palline pero non avverto dolore nulla, in attesa di visita ginecologica, cercavo un ulteriore parere ovviamente nei limiti della possibilità.

mi sono agitata molto...visto che su internet ho letto di tutto compreso prolasso...premetto anche che sono una sportiva pratico pesistica.

ringrazio anticipatamente per la pazienza dedicata.

cordiali saluti
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.2k 1.4k
Mi interesso di patologia vulvare (vulvologia) e dalla descrizione delle lesioni , potrei sospettare o una "dermatite seborroica " oppure una "malattia di FOX-FORDYCE" , naturalmente vanno confermate con esame obiettivo dal Collega che la segue.
Tutto ciò va distinto dal problema VAGINALE (perdite maleodoranti ect...) che va valutato con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale per escludere una vaginosi batterica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile