Ancora pedite dopo isteroscopia operativa

salve gentili dottori...dunque il 21 ottobre ho subito un'isteroscopia operativa per togliere 5 mioma sottomucosi e oggi 2 novembre dopo 12 gg ho ancora perdite ematiche. è normale? o c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
E' normale.Se comunque le perdite dovessero diventare abbondanti, contatti il ginecologo che l'ha operata.
la saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
non sono abbondanti...xò nn ne posso piu sono ormai 2 mesi che ho continue perdite (prima dell'intervento erano dovute ai mioma)...spero scompaiono in fretta anche perchè aspetto il ciclo per il 10 novembre cioè tra 8 giorni...quindi ci risiamo ancora con il ciclo! spero dopo di vedere perdite solo all'inizio del ciclo di dicembre..cmq grazie mille dottoressa!!!