Una grande paura

Salve,chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e forse per la banalità della domanda che sto per porvi,tuttavia sono mosso da una grande paura e cerco il consiglio di un esperto che possa(spero)tranquillizzarmi.
Il mio timore è che la mia ragazza possa essere rimasta incinta in seguito ad una semplice masturbazione.
Spiego da cosa nasce il mio timore : Dopo che io sono "venuto" in seguito alla masturbazione che mi è stata fatta dalla mia ragazza mi sono sporcato le mani di sperma nel momento in cui ho rialzato i boxer sporchi di sperma. Dopo quando lo sperma ancora non si era seccato ho masturbato la mia ragazza,introducendo le dita umide di sperma(non credo fosse una gran quantita in quanto mi ero sporcato le dita avendo toccato il boxer che era sporco d sperma) all'interno della vagina.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Tutto è possibile anche se poco probabile!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore
la ringrazio per la risposta ma vorrei sapere con più precisione se mi devo preoccupare o meno,inoltre vorrei aggiungere che tra il momento in cui mi sn sporcato le dita e il momento in cui sono entrato,c'è stato un intervallo di un 5 minuti,in più magari potrebbe essere rilevante il fatto che era al nono giorno dopo il ciclo e quindi forse meno fertile;chiedo ulteriori spiegazioni e chiarimenti,data la grande paura che mi attanaglia,io ho 18 anni lei appena 16.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Mi sembra che esistono tutta una serie di dati che invitano a essere tranquilli!