Giorni di rapporti "mirati" per il concepimento

Buon Giorno, Scusate il disturbo, avrei due quesiti da porre:

1) è corretto perdere il muco filante tipico dell'ovulazione solo in un momento della giornata e non durante TUTTA la giornata? (nel mio caso le perdite si verificano solo al mattino) ..si è fertili ugualmente?

2) La frequenza dei rapporti mirati nei giorni dell'ovulazione, è preferible ogni giorno, o a giorni alterni?
Grazie mille, Buon Lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-si, e' un indice di fertilità
2-sarebbe preferibile tutti i giorni nei 2-3gg fertili
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"