Gli esiti del pap test, parole troppo professionali

buongiorno,
grazie in anticipo per il servizio che svolgete.
Ho ricevuto ieri gli esiti del Pap Test, parole troppo professionali da capire, ma sufficienti a spaventare.
Anomalie delle cellule epiteliali;
Cellule squamose atipiche di significato indeterminato (ASC-US).
In termini semplici....che significa, cosa ho?...è curabile?
GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non si tratta di nulla di allarmante, deve eseguire una colposcopia. La invito a consultare il mio articolo su Pap-test sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"