Ora non sò se sono io che mi preoccupò inutilmente, ma volevo chiedere qual'ora non avessi preso

buonasera cari dottori avrei bisogno di un aiuto. Premetto ke prendo la pillola yaz da circa 7 mesi senza mai interrompere e da un pò ho vuoti di memoria, non sò se le due cose siano correlate. Comunque stamattina dovevo prendere la 2° pillola, l'ho appoggiata sul tavolo e nn ricordo se l'ho presa effettivamente..fatto stà che sul tavolo non c'era +. Ora non sò se sono io che mi preoccupò inutilmente, ma volevo chiedere qual'ora non avessi preso la pillola per quanto tempo dovrò avere un rapporti protetti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Doveva assumerne un'altra entro le 12 ore.
Deve esser attenta per almeno 7 gg.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si dottore lo sò il problema è che mi sono venuti questi pensieri, ma sono sicura di averla presa non poteva scomparire e solo che la memoria non mi aiuta . Cmq per evitare ogni pericolo per almeno 7 gg cercherò di stare attenta. Grazie e buon natale...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUON NATALE!!!
[#4]
dopo
Utente
DOTTERE BUONGIORNI..VOLEVO KIEDERE SE IL CAFFè AL GINSENG INTERAGISCE CON LA PILLOLA YAZ? io prendo quasi tutti i giorni il caffè, non vorrei aver combinato un guaio. Grazieeee
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
[#6]
dopo
Utente
dottore la ringrazio....ogni tanto su internet si trovano certe affermazione stranissime... per fortuna che ci siete voi che ci siete d'aiuto...in ogni momento!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!!