Il rapporto avuto domenica non sia

Buongiorno, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Assumo regolarmente la pillola yasminelle da circa un anno. Ho iniziato il ciclo dopo la consueta pausa di 7 giorni sabato 2 gennaio.
Domenica 3 gennaio ho avuto un rapporto completo. Il problema è ke ora dovrei iniziare una terapia antibiotica per curare un dente.
la mia domanda è:
- Quanto devo aspettare prima di iniziare l'antibiotico affnchè il rapporto avuto domenica non sia a rischio?
Ho letto che la vita degli spermatozoi va dai 3 ai 5 gorni. Quindi quanto dovrei aspettare prima di assumere l'antibiotico?
In attesa di una gradita risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo cominci tranquillamente domani, e per questa confezione eviti rapporti liberi, saluti

Dr. Maurizio Di Felice