Gli spermatozoi,in quanto devo iniziare

Gentilissimi dottori,
volevo sapere quanto sopravvivono nell'ambiente femminile gli spermatozoi,in quanto devo iniziare a prendere un antibiotico e ho avuto l'ultimo rapporto sessuale non protetto(prendo la pillola) con il mio ragazzo domenica mattina. Chiedevo i tempi di sopravvivenza per capire quando posso iniziare a prendere il monuril senza diminuire l'efficacia della pillola,
grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il monuril non interferisce con l'efficacia della pillola, non è un antibiotico ma un disinfettante urinario.
Gli spermatozoi in condizioni ottimali possono sopravvivere fino a 6 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa