Due dei quali molto "spinti", per meglio spiegare il mio ragazzo spingeva molto in profondità sia

Caro dottore,
le scrivo speranzosa per chiederle se ciò che ora le esplicherò è preoccupante o meno. Dunque ieri ho avuto nell'arco di due orette quattro rapporti sessuali.. due dei quali molto "spinti", per meglio spiegare il mio ragazzo spingeva molto in profondità sia con il suo pene che con le dita e questa cosa mi è sempre piaciuta fino a quando ieri dopo tanto fare l'amore, al punto in ui dovevo tornare a casa hanno cominciato a presentarsi dei dolori fortissimi al basso ventre, nelle vicinanze delle ovaie infatti questo dolore lopercepivo sia a destra che a sinistra.. e mi faceva un male pazzesco soprattutto quando dovevo piegarmi per prendere oggetti e riuscivo a malapena a camminare, correre non se ne parlava.. ecco poi questa notte ho dormito con la speranza che la mattina non avrei più avuto niente e così per fortuna è stato. Cioè sento ancora di essere debole in quella zona e so che se corressi o salatassi il dolore tornerebbe. cosa può essere successo? devo preoccuparmi??????' LA PREGO MI RISPONDA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, una visita ginecologica ci eviterebbe la formulazione di tante ipotesi; un evento verosimile che possa essersi rotto nella foga un follicolo ovulatorio, e ciò giusticherebbe i dolori improvvisi e poi regrediti, ma ribadisco il fatto che lei debba eseguire un controllo

Dr. Maurizio Di Felice