Il rischio che la mia ragazza resti incinta

Buongiorno,

sono un ragazzo di 29 anni,fidanzato da poco con una ragazza di 24 anni. Tra noi non c'è mai stato un rapporto sessuale completo ma solo petting, anche perchè lei è ancora vergine e io rispetto le sue scelte.
Durante una di queste nostre effusioni d'amore è capitato cie i nostri organi genitali venissero a contatto, in particolare il mio pene strofinava con la sua vagina senza penetrazione e ad un certo punto mi sono accorto (cosi mi è sembrato) che ci fosse la presenza di un po di liquido sul mio pene, però poi continuando il rapporto in altri modo ho avuto un'eiaculazione regolare e non mi sono più preoccupato di ciò che avevo visto.
Ora, a distanza di 2 giorni sono un po preoccupato, e tal proposito chiedo: C'e il rischio che la mia ragazza resti incinta? Quelle perdite che mi è sembrato di vedere sono perdite di liquido seminale?
Una donna può restare incinta anche se il contatto con la vagina avviene nella zona delle grandi labbra?
Tra circa 3/4gg la mia ragazza dovrebbe iniziare il ciclo, attendo con ansia questo momento e le vostre risposte.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Una gravidanza con le modalità descritte è molto improbabile.
Tuttavia, se lei ha deciso di rispettare la scelta di verginità della sua ragazza, tali effusioni sarebbero da evitare. Tanto varrebbe allora rivolgersi a un consultorio per parlare di contraccezione ed avere rapporti completi, ne guadagnereste entrambi in tranquillità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Sicuramente questo mi servirà a stare un po più tranquillo ed ad evitare in futuro comportamenti che poco rispecchiano le scelte della mia compangia perchè è una persona molto valida e posso tranquillamente rispettarla senza che ciò vada a intaccare il bene che le voglio.
Tornerò a disturbarla in futuro se ne avrò bisogno.
Buona sera e cordiali saluti