Perdite e problema esterno

salve, ho 24 anni e da circa 3 anni prendo la pillola fedra senza alcun problema. lo scorso mese, il 15 per esattezza, l'ho ripresa dopo uno stacco di circa 4 mesi. il 24 ho avuto un rapporto completo e al mattino ho riscontrato in prossimità della vagina una sorta di bolla(simile a quelle causate per fregamento su altre parti del corpo, spesso nei piedi quando si utilizzano scarpe nuove...nn sò se sono riuscita a spiegarmi). Il 24 ho anche avuto delle perdite che sono durate circa 2 giorni con lievi giramenti di testa! questa sorta di bolla (nn sò come altro chiamarla) sta pian piano scomparendo o così sembra. devo preoccuparmi?? vorrei sapere cosa esattamente potrebbe essere, se devo magari utilizzare una pomata o simile e se le perdite avute possono essere causate da una piccola lacerazione o magari dalla ripresa della pillola.
grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile capire di cosa si tratta via web, non credo sia nulla di preoccupante dovuta al rapporto. Utilizzi una crema emolliente locale. Le perdite possono essere dovute alla pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Io credo sia stato causato da uno fregamento continuato perchè prima di allora non avevo nessun problema!! lei che tipo di crema emoliente mi consiglia?? io non saprei proprio cosa acquistare!!
grazie della sua disponibilità!
[#3]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora...ma leggendo alcune domande sulle infezioni vaginali mi è capitato di leggere dell'herpes genitalis. un utente ha descritto delle bolle tra la vagina e l'ano(io ho esattamente questo) ma nn ho nè prurito, nè dolore e nè bruciore! potrebbe comunque essere questo il mio problema? grazie ancora!
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Di solito l'herpes e' rappresentato da piccole vescicole contenenti liquido, accompagnato da sintomi quali bruciore e dolore. Nel suo caso e' necessaria a questo punto una visita ginecologica
Saluti