Gli esami inerenti al primo trimestre

Buon giorno a tutti, sono incinta da poche settimane e ho fatto come prescritto dal mio ginecologo gli esami inerenti al primo trimestre di gravidanza.
Tra questi sono risultati i seguenti valori di CITOMEGALOVIRUS IgG pari a 60 Ua/mL
su un valore di riferimento < 6, mentre i valori di CITOMEGALOVIRUS IgM sono NEGATIVI.
Vorrei un vostro parere e vorrei sapere se il dato è preoccupante a quali possibili rischi potrei andare incontro e quali sarebbero le eventuali precauzioni da attuare.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La positività delle IgG indica che ha contratto il citomegalovirus in passato e non e' presente al momento (IgM assenti): quindi nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"