La pillola yaz

Gentili Dottori ho un problema
prendo la pillola yaz.martedì(VENTESIMO GIORNO DI PILLOLA) ho avuto un rapporto ma il giorno dopo cioè ieri mi sono accorta che proprio quel giorno non l'avevo presa e così ieri ne ho prese 2 insieme.
sul foglio illustrativo dice di non prendere le 4 compresse bianche e iniziare direttamente una scatola nuova.
volevo sapere:questo vale anche se ho avuto un rapporto a breve o vale solo se non ho avuto rapporti entro la settimana precedente?
rischio una gravidanza?
grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Segua le istruzioni del foglio illustrativo.Il rischio di una possibile gravidanza è estremamente basso.

Dr. Giampietro Gubbini