Perdite ematiche dopo una minaccia d'aborto

Buongiorno gentili dottori
sono una ragazza di 32 anni e sono alla 15 settimana di gravidanza,due settimane fa ho avuto una minaccia d'aborto,in ospedale dopo ecografia e visita mi dissero che era tutto ok e che la minaccia era dovuta alla stanchezza e stress, dato che mio figlio di due e mezzo era ricoverato li' nell'ospedale.mi consigliarono una settimana a riposo e poi vita normale.cosi' ho fatto, la settimana scorsa sono tornata a lavoro,pero l¡altro ieri sera di nuovo perdite fino ad oggi ancora,anche se questa volta sono assai di meno(solo perdite)e sono marroni.la mia domanda e' ma allora non posso fare vita normale e quetste perdite che cosa significano..siamo preoccupati!
mille grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le perite sono SCURE,si tratta sicuramente di sangue coagulato(vecchio)quindi non deve preoccuparsi.
Se dovesse divenire ROSSO VIVO allora potrebbe essere una ripresa della minaccia d'aborto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
mille grazie dottore per la sua cortese attenzione.
per il momento continuano scure.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!!