è il ciclo e i test hanno sbagliato ho sono incinta e rischio l'aborto vi prego risp al piu presto

SALVE HO DAVVERO BISOGNO DI VOI VI PREGO HO FATTO 2 TEST E TTT E 2 SONO POSITIVI.. MA IERI SONO ANDATA IN BAGNO E QUANDO MI SONO PULITA HO VISTO LA CARTA TUTTA SPORCA DI (PERDITE) MARRONE ROSA COSA SONO???? E STAMATTINA ROSSE!!!è IL CICLO E I TEST HANNO SBAGLIATO HO SONO INCINTA E RISCHIO L'ABORTO VI PREGO RISP AL PIU PRESTO E AIUTO HA DAVVERO TR TR PAURA. =(
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono positivi vuol dire che e' incinta. Le perdite di sangue indicano una minaccia d'aborto. E' utile una visita ginecologica al piu' presto
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"