Possibile gravidanza?!?

Salve. Sono una ragazza di 22 anni; ho un ciclo che varia dai 25-26 e 27 giorni. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 14/01 e il 18/01 ho avuto un rapporto completo senza precauzioni ( sono stata incosciente lo so) con il mio compagno. (il 19/01 sarebbe stato l'ultimo giorno di ciclo.) Ora ho paura vorrei sapere è possibile che io sia rimasta incinta nonostante fossi al 4° giorno di ciclo? Un'altra cosa da sottolineare è che il 18 il ciclo era già molto scarso ma dopo il rapporto si è interrotto del tutto. Ho già fatto 2 test di gravidanza nonostante non abbia ancora ritardi ma sono risultati negativi... Aspetto una Vostra risposta con ansia e Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto non e' stato in periodo fertile quindi il rischio e' molto basso. Esegua il test solo in caso di ritardo, prima potrebbe essere troppo presto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"