Rimesso la pillola dopo un rapporto completo, c'è richio?

Buongiorno,
sabato come ogni sera ho assunto la pillola Yasmin alle ore 20:00, dopo una lunga serata di divertimento, io ed il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore, dopo un po' ho rimesso tutto ciò che ho mangiato a causa di un bicchiere di vino di troppo.
Preciso che il rapporto è stato fatto prima di rimettere, ed erano passate 6 ore dall'assunzione della pillola. C'è il rischio di una gravidanza o ero coperta?
Grazie
Simy
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso. Conviene avere rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"