Microadenoma ipofisario

HO UN MOCROADENOMA IPOFISARIO DI 3 MM IL GINECOLOGO MI HA FATTO ASSUMERE DA CIRCA 3 MESI DOSTINEX DOSAGGIO 1/2 CMP LUNEDI E 1/2 CMP IL GIOVEDI.
VORREI SAPERE SE ASSUMENDO QUESTO FARMACO POSSO CORREGGERE IL PROBLEMA E CONTEMPORANEAMENTE PROVARE A VEDERE SE RIESCO A RIMANERE INCINTA OPPURE E' IL CASO DI SENTIRE UN NEUROCHIRURGO PER EVENTUALE INTERVENTO, VISTO CHE MI HANNO DETTO CHE I TEMPI DI CORREZIONE CON IL FARMACO SONO LUNGHI (1-2 ANNI) E NON C'E' CERTEZZA DI RIUSCITA.
GRAZIE DANIELA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' controllare l'efficacia del farmaco dosando la prolattina e provare a rimanere incinta. In caso di gravidanza sospenderà il farmaco
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"