Bolle di sangue nella vagina

Salve...ho notato durante un rapporto sessuale con la mia ragazza la comparsa di strane piccole bollicine di colore amaranto al'inizio della vagina e credoi anche sul uretra.Non avendone mai viste prima mentre controllavo per sbaglio ne ho schiacciata una ed è fuori uscito del sangue ma la mia partner non se n'è nemmeno accorta e non ha provato dolore. Siccome non abbiamo trovato ne immagini ne documenti ci stiamo un po preoccupando e vorrei delle delucidazioni su come possano essere nate visto che no ne abbiamo mai viste prima di adesso e al limite su che sito posso trovare spiegazioni o a chi posso rivolgermi visto che la mia ragazza non frequenta ancora il ginecologo.Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Purtroppo il suo quesito necessita di una visita diretta, essendo impossibile fare valutazioni on-line. Sembra opportuno fare una visita ginecologica o farle vedere al suo medico curante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"