Bruciatura interna vagina

Salve,
3 giorni fa lavando la parte interna della vagina mi sono ustionata a causa di un improvviso getto di acqua particolarmente calda.
Nei giorni seguenti, fino a ieri, ho avuto perdite di un liquido chiaro e lievi perdite di pelle apparentemente morta.
Ho molta paura per eventuali infezioni o complicazioni.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso si riferisca alle grandi labbra della vulva.
LAVANDA VAGINALE?
Ustione della vulva ,bisogna trattarla con delle sostanze riepitelizzanti.
In vagina,la terapia è diversa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
intendevo dire durante la doccia, e mi riferivo alla parte interna della vagina in quanto a causa del dolore causato dall'acqua bollente, quest'ultima è rimasta bloccata dentro e ha causato la suddetta ustione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ho la possibilità di darle nessun consiglio in quanto non mi è chiara la localizzazione della lesione.
E' importante rivolgersi ad un collega presso il PS ginecologico.