Si può rimanere incinta anke se vergine?

Scusate l'ignoranza...sono una ragazza di 19 anni e circa una settimana fa ho fatto del petting con il mio ragazzo...siamo rimasti entrambi con gli slip e le mani di nessuno dei due sono entrate in contatto diretto con i genitali...era la prima volta ke capitava...non l'abbiamo mai fatto...e io sono ancora vergine...Ora ho un ritardo di circa 3gg....faccio bene a preoccuparmi???...Vi prego rispondete..
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Cara Signorina, non si preoccupi affatto, ma d'ora in poi faccia sempre usare il presevativo al ragazzo con il quale voglia fare più di una pizza assieme.

Lo dico per la sua salute...è fondamentale che nessuno le si avvicini senza preservativo.

Lei ora, da quello che dice non è incinta

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari