Condilomi genitali e test hiv

Buongiorno, data la presenza di condilomi genitali ho eseguito di mi spontanea iniziativa l'esame dell'HIV. In questo periodo sto usando aldara 3 volte a settimana, prendo la pillola contraccettiva e sono stata vaccinata anni fa (circa 20 anni)all'epatite B.
Tutto questo può creare alterazioni nel test dell'HIV, crenado falsi negativi/positivi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
L'IMIQUIMOD(Aldara) non influenza il test per l'HIV.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore, neanche il fatto di aver fatto il vaccino contro l'epatite B causa alterazioni al test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
anche per il vaccino vale la stessa cosa.