Il test ieri ed è risultato negativo

Salve,
sono una ragazza di 22 anni. Il 30 gennaio ho dovuto assumere la pdgd, il 3 febbraio puntuale è arrivato il ciclo. Il problema è che adesso, 15 marzo, sto aspettando il ciclo e non arriva. Normalmetne mi dura 33-35 giorni. E' possibile il ritardo sia dovuto ancora alla pdgd? In questo periodo inoltre ho cambiato leggermente stile di vita, mi muovo di più rispetto a prima che conducevo una vita più sedentaria; è forse dovuto anche a questo e al cambio di stagione? Ho fatto il test ieri ed è risultato negativo. Mi consigliate di farne un altro? A cosa potrebbe essere dovuto il ritardo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il ritardo sia dovuto ad irregolarità mestruale. Bisognerebbe capire la causa mediante una visita ed ecografia pelvica se non fatta di recente (il test eseguito puo' essere sufficiente)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sollecita risposta. Oggi, 16.03, non è ancora arrivato il ciclo, sono un po' preoccupata. Ho fatto una visita ginecologica il 26 gennaio ed era tutto regolare.
Grazie ancora per la disponibilità.