Pillola antibiotico

Buongiorno,
fino a due mesi fà, prendevo una pillola senza interruzione...poi mi hanno prescritto una pillola nuova(Milvane) ad interruzione di una settimana.
Erroneamente,tra una cosa e l'altra, non ho fatto la pausa di 7 giorni e ho proseguito subito con il nuovo blister.
ho passato un mese infernale tra Velamox e Augmentin.Ultimo rapporto il 27 Febbraio e il ciclo sarebb dovuto arrivare il 05 Marzo.
Ieri sera ho eseguito First Response,posso stare tranquilla o è da ripetere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test puo' essere attendibile, ma precoce per il rapporto del 27 febbraio: devono passare almeno 15-20gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie,è stato molto gentile.
Saluti