La pdgd causa rottura preservativo, tutto bene ho fatto anche una visita ginecologica

Buongiono, a febbraio ho preso la pdgd causa rottura preservativo, tutto bene ho fatto anche una visita ginecologica e 3 test risultati negativi, il ciclo da allora mi è sempre arrivato puntualissimo ogni 28 giorni, solamente meno abbondante del solito e questo mese è durato 2 giorni intensi (flusso normale) poi è sparito un giorno, poi altre perdite, poi un giorno no, insomma un po salterello. Sono un po' preoccupata, non ho più avuto rapporti da allora sono petting. Cosa può essere? devo andare ancora dalla ginecologa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi particolari, per scrupolo faccia una visita dal suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa