Dimenticanza pillola

salve io da circa 3 anni prendo la pillola, la inizio di giovedì. martedì 22 maggio sera dovevo prendere la 6^ pillola della scatola ma mi sono dimenticata, io di solito la prendo tra le 22 e le 23 e l'ho presa subito mercoledì 23 maggio alle 7 del mattino. Ho avuto rapporti il sabato 19 e martedì 22 maggio, giorno in cui non ho preso la pillola... potete tranquillizzarmi sui rischi? grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se assume la pillola dimenticata entro le 12 ore è protetta, quindi stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa