Il mio ginecologo che è fuori sede un paio

Buongiono,
sono una ragazza di 36 anni venti giorni fa ho avuto un aborto interno e sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di dilatazione e raschiamento; ieri ho avuto il risultato dell'esame istologico, però non sono riuscita a mettermi in contatto con il mio ginecologo che è fuori sede un paio di giorni.
Vorrei cortesemente capire se nel risultato c'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi. La descrizione microscopica è la seguente:
Decidua gravidica e villi coriali in necrosi emorragica.
Villi edematosi.
Iperplasia del trofoblasto.

Soprattutto quest'ultimo termine mi ha messo un pò in allarme.
Grazie per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un risultato relativo a materiale abortivo, senza caratteristiche particolari. Puo' essere utile eseguire un controllo delle betaHCG dopo 1 mese dal raschiamento per verificare che siano azzerate
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta, così sono più tranquilla
sa dopo tutto quello che ho passato sono diventata un pò ansiosa.
Le auguro una buona giornata ed un buon proseguimento di lavoro.