Fecondazione assistita

Buongiorno tra qualche giorno mi sottoporro' assieme a mia moglie al primo ciclo di iui,per arrivare fino a qui abbiamo fatto diversi esami come test genetici emocromo e test infettivi,vorrei sapere se per caso questo intervento dovesse andare male questi esami sono da ripetere in vista del prossimo
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
le valutazioni genetiche si eseguono una sola volta nella vita mentre gli esami per le malattie infettive perdono validità dopo 6 mesi dalla loro esecuzione.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/