Ventricoli laterali con normale dilatazione dei corni anteriori

SALVE HO FATTO LA MORFOLOGICA E MI DICE:TECA CRANICA:REGOLARE,INTEGRA E BEN OSSIFICATA,CON NORMALE CONFIGURAZIONE DELLE SEGUENTI STRUTTURE ENDOCRANICHE:FALCE MEDIANA,CAVO DEL SETTO PELLUCIDO,TALAMI,CERVELLETTO,CISTERNA MAGNA(5.6MM)VENTRICOLI LATERALI CON NORMALE DILATAZIONE DEI CORNI ANTERIORI(16.2MM)E DILATAZIONE AI LIMITI SUPERIORI DELLA NORMA DEI CORNI POSTERIORI(9/8.8MM)VISUALIZZAZIONE DELLE ORBITEE DEI CRISTALLINI,REGOLARE IL PROFILO E LA FACCIAC FETALE.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ha già avuto risposta in altro post

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Utente
tutto cio che patologia potrebbe portare in futuro?