Un rapporto anale, dal momento che non mi è sembrato

Ho avuto un rapporto anale diverse ore fa, seguito da eiaculazione interna. Mi chiedo se ci sono delle possibilità che possa rimanere incinta e se lo sperma fuoriesce sempre in seguito ad un rapporto anale, dal momento che non mi è sembrato di aver sentito alcuna fuoriuscita... Ho timore che la concitazione del momento mi abbia portata a prestare poca attenzione a questo fattore...
Inoltre, in un caso simile, è azzardato pensare di ricorrere alla pillola del giorno dopo? La paura mi stava portando a pensare a questa soluzione ma forse, vista l'improbabilità della cosa, non è il caso di ricorrere ad una soluzione così "estrema" che in ogni caso dovrei prendere celermente...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il canale anale e vaginale non comunicano, pertanto sarebbe davvero arduo anche per il più vigoroso dei nuotatori raggiungere e fecondare l'uovo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile questa comunicazione.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it