Il seno leggermente più grande anche se il mio partner mi contraddice

Salve, prendo Yasminelle da ormai tre anni e non ho mai avuto problemi. Circa tre mesi fa ho avuto un ritardo del ciclo di due giorni, anzichè arrivare il sabato è arrivato il lunedì, ed è terminato il mercoledì con l'inizio del nuovo blister. In questi successivi due mesi, il ciclo è arrivato puntualissimo il sabato ed è terminato il mercoledì, un ciclo normale come quelli di sempre. Ora da circa due settimane ho delle piccole macchioline puntinate in rilievo di colore rosso un pò sulla pancia e sulla schiena, ma sono ormai quasi svanite; come respiro a volte all'interno della pancia sento come un rumore d'acqua che si muove come se al suo interno vi fosse una vasca ed ho notato che in questi giorni ho il seno leggermente più grande anche se il mio partner mi contraddice. Non ho nausea e sintomi associati di una possibile gravidanza. Ora vorrei chiederle, è possibile che sia rimasta incinta e mi sia venuto il ciclo così regolare? Dovrei fare un test? Non penso di avere mai sbagliato con l'assunzione della pillola! Inolte in questi tre mesi ho perso peso circa 2kg e mezzo... Attendo una vostra risposta grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo e' arrivato regolarmente e la pillola e' stata assunta correttamente non vi e' alcun rischio di essere incinta e non vi e' alcun elemento per pensarlo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si con la pillola non ho mai sbagliato, quindi se anche questo mese il ciclo arriva puntuale e regolare non devo preoccuparmi? E l'aumento di seno a cosa può essere dovuto? La ringrazio!