Perdite di siero da un seno!

Buongiorno! le scrivo perchè stamattina è successa una cosa un pò strana! Dovevo prendere un giochino di mia figlia dietro un mobile, il passaggio era molto tretto e quindi avvertivo un pressione abbastanza forte sul petto! Quando sono uscita ho notato la maglietta un pò bagnata intorno al capezzolo e osservando il seno ho notato che il capezzolo era umido e si vede un piccolo forellino proprio come quando allattavo mia figlia! Ho provato un pò a premere di nuovo ma non è più uscito nulla.... cosa può essere successo? Da qualche mese stiamo cercando la seconda gravidanza... può incidere qualcosa?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, eventi di questo tipo possono verificarsi occasionalmente, e non sono necessariamente da correlare a patologie gravi. Le consiglio però di effettuare una ecografia mammaria di controllo, specialmente se non l'ha mai fatta, perchè lei rientra in una fascia di età in cui è bene cominciare ad effettuare questo tipo di esame ai fini della prevenzione delle malattie del seno.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org