Il mio ginecologo mi ha fatto fare il doaggio del beta hcg

Salve,
ho fatto un testi di gravidanza e risulto essere incinta. Il mio ginecologo mi ha fatto fare il doaggio del beta hcg
il valore al 30/04/2010 è di 1030, è un valore positivo o troppo basso?

Ultime mestruazioni 28/03/2010, ciclo regolare
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' un buon valore considerando l'epoca gestazionale. Chiaramente lo comunichi al suo ginecologo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2011
Ex utente
Salve
dottore, ho ripetuto il test del beta oggi, 10/05/2010 ed il valore è 99280. La gravidanza prosegue bene?
Saluti cordiali
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si, il valore è ottimo, anche se va chiaramente integrato dall'ecografia e giudicato dal suo ginecologo.