La pillola che prendo adesso

Buongiorno, da circa un anno assumo la pillola Estinette e mi ci trovo piuttosto bene, ma a quanto pare ho un valore legato al fegato (bilirubina)leggermente più elevato della norma. Ho sentito dire che esiste questa pillola naturale, Klaira appunto, e che questa è una pillola anche adatta a chi ha problemi relativi al fegato... Quindi mi chiedevo se per me non fosse migliore questa pillola naturale, così da poter chiedere al mio ginecologo di sostituire la pillola che prendo adesso con Klaira, ma prima vorrei un vostro consiglio..
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con il KLAIRA ci troviamo di fronte ad una pillola naturale ,ma che comunque va gestita dal GINECOLOGO.
L'impegno metabolico è presente,quindi ne parli con il Colllega.
Tenga presente che in caso di flussi mestruali scarsi,il Klaira li riduce ulteriormente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si, comunque sia prima parlerò sicuramente con il mio ginecologo, volevo solo farmi un'idea della sua possibile risposta...
Grazie mille.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!!