Le 10.00 del mattino ho avuto una scarica, non molto forte,

Buongiorno, prendo la pillola ormai da molti anni (prima Minulet e ora da un paio d'anni Ginoden). Ho iniziato la nuova confezione domenica sera, di solito la prendo prima di andare a dormire verso le 23.00. Ieri sera, ho dimenticato di prendere quella del martedì, che ho subito preso questa mattina alle 7.00. Verso le 10.00 del mattino ho avuto una scarica, non molto forte, di diarrea di intensità media. Volevo sapere se l'efficacia della pillola assunta è valida o devo ricorrere a metodi contracettivi alternativi.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per maggiore sicurezza associ l'uso del preservativo per i successivi 7 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa