Un dolore nella zona del rene destro volevo sapere se è una cosa preoccupante grazie

Buongiorno sono di 9 settimane ogni tanto mi viene un dolore nella zona del rene destro volevo sapere se è una cosa preoccupante grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Molto probabilmente è una colica renale o cmq colica addominale, se non ha perdite non c'è da preoccuparsi anche perché i dolori eventualmente legati all'utero sarebbero riferiti in altra sede.
In ogni caso è sempre bene tenere informato il proprio ginecologo.

Cordiali saluti

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli