Rottura preservativo

Gentili MedicItalia,

Ho 22 anni e desiderei un consulto.
Rottura del preservativo al 3' giorno di ciclo e al 4' giorno d'interruzione della pillola Yaz
(Ho interrotto la pillola Yaz a causa del ciclo che non arrivava durante le pillole placebo e sotto consulto medico)

C'è possibilità di rimanere incinta? C'è possibilità di ovulazione in questi 4 giorni di sospensione?

Un'ultima domanda, quali sono gli esami di controllo per chi assume la pillola? Fra un mese dovrò iniziare Yasmine.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibilità scarse per una gravidanza.
La routine classica con valutazione della funzionalità epatica,renale ,tempi di coagulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI