Coliche renali e yasminelle

Gentili Dottori, mercoledì sera colta da un dolore lancinante al fianco dx sono stata portata al pronto soccorso. Il medico mi ha diagnosticato una colica renale e mi ha somministrato due dosi di Rilaten e una di Morfina, passati pochi minuti il dolore è diminuito fino a sparire. Il medico mi ha prescritto Rilaten iniettabile più un altro antidolorifico da prendere in caso di bisogno. Giovedì (ieri) ho iniziato di nuovo a prendere la pillola Yasminelle dopo la settimana di sospensione. La mia domanda è,tali farmaci contrastano l'effettiva attività contraccettiva della pillola? Meglio prendere altri tipi di precauzioni in concomitanza con la pillola?
Ringrazio chiunque mi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No assolutamente nessun problema,deve solo introdurre più liquidi,per la sospetta calcolosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta, infatti anche il medico del pronto soccorso mi ha detto di bere 3 litri di acqua al giorno.
Cordiali saluti