Pilllola anticoncezionale

sono una ragazza di 22 anni e prendo la pillola anticoncezionale arianna da 5 mesi. siccome voglio un figlioquanto tempo devo sospendere la pillola prima che io rimanga incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono sufficienti due flussi mestruali spontanei(per eccesso) e può iniziare ad assumere acido folico (400 gamma) prima del concepimento,come prevenzione dei difetti del tubo neurale,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI