Cambiare inizio ciclo con Loette

Buon giorno,
vorrei sapere se è possibile cambiare il giorno di inizio ciclo prendendo la pillola Loette.
Prendo questa pillola da 3 anni e non ho mai avuto problemi ma ora vorrei che il ciclo(al posto che venirmi nel weekend) tardasse ed arrivasse il lunedì.
E' possibile intervenire prolungando la pillola di qualche giorno?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si prolungare l'assunzione della pillola si può fare, e in seguito i soliti 7 gg di pausa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI