contatto pene vagina, possibile che sia incinta?

buongiorno,
siamo un ragazzo e una ragazza di 21 e 18 anni.
la nostra domanda nasce in seguito ad un contatto realmente istantaneo tra il mio pene a la sua vagina(credo le labbra) senza alcun tipo di penetrazione, nè di contatto prolungato.. ci ha spaventanto il fatto di aver sentito "bagnato" il contatto tra i nostri membri, sebbene sul pene, che non era neanche in erezione, ci potesse essere probabilmente anche un pò di saliva.. è stato tutto realmente questione di un secondo, e le ripetiamo, senza penetrazione.
aggiungiamo il fatto che lei era al 6giorno di ciclo(il pomeriggio stesso aveva pochissime perdite) e prima di questo contatto istantaneo avevamo avuto tre rapporti sessuali protetti nelle 2 ore precedenti, ovviamente io mi sono pulito con dei fazzoletti con cura.
esiste qualche pericolo??
grazie anticipatamente per la risposta...perchè questo dubbio ci martella!
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Salve, state tranquilli, la sensazione di bagnato probabilmente è dovuta alla fuoriuscita di secrezioni vaginali o alla saliva. Dal vostro racconto direi che non ci sono possibilità di gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringraziamo per la prontezza della sua risposta, precisa ed efficace..
siamo già più tranquilli..
grazie ancora!
[#3]
dopo
Utente
dottore ci scusi, ma ci è sorto un altro dubbio:
lei quindi consiglia di non farle prendere la pillola?
grazie ancora..
[#4]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Se per pillola intendete quella del giorno dopo e il rischio di gravidanza deriva solo da quello che mi avete descritto, direi proprio di no. Il contatto esterno, l'assenza di erezione e di eiaculazione e il 6 giorno del ciclo sono più che rassicuranti.