Rischio petting

salve sono un ragazzo di 23 anni vorrei chiedere se mentre facevo petting con la mia ragazza accidentalmente il mio pene ha strusciato vicino alla sua vagina per qualke secondo è pericoloso?? il pene era un pò umido di liquido pre-eiaculatorio.. comunque lei è nel periodo poco fertile intorno al decimo giorno.... fatemi sapere al più presto sono preoccupato grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rischio bassissimo,se per vagina intende genitali esterni(vulva),altrimenti si parlerebbe di penetrazione con un rischio maggiore.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
no niente penetrazione... mi si era spostato lo slip quindi mi è fuoriuscito di poco il pene e quando la mia ragazza si è avvicinata per darmi un bacio accidentalmente ha strusciato su di me.. non penso che si possa penetrare così facilmente... quindi lei dice che dovrei stare tranquillo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora tranquillo!Nessuna preoccupazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille è stato gentilissimo
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
scusi dottore un informazione!! se capita di toccarsi il pene umido e poi si tocca la ragazza sul corpo ed infine penetrarla cn le dita umide si corre il rischio?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potenzialmente,si'
Meglio non rischiare
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
mie è capitato ke la mia ragazza mi ha masturbato,eravamo entrambe senza slip quando sono venuto mi sono spostato da lei però l'ho strisciata un pochino con il braccio umido di sperma vicino la vagina è pericoloso?sono preoccupato
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ESAGERIAMO!!!!
Dopo non rispondo ad altre domande di questo genere!
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
mi scusi sono molto spaventato .... lo sò sono domande stupide chiedo perdono!! quindi secondo lei posso stare tranquillo... perchè lei è nella fase fertile!!!