pillola contraccettiva diarrea

ho assunto la prima compressa di Yaz dopo tre mesi di sospensione ieri sera (primo giorno di ciclo) intorno alle 20.45. Dopo circa tre ore e mezza ho avuto diarrea. Devo riassumere la pillola di ieri acquistando un nuovo blister? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno prendere un'altra pillola non essendo trascorse 4h dall'assunzione della prima pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Non assumere un'altra pillola potrebbe comportare una perdita dell'efficacia contraccettiva per tutto il mese o solo per i prossimi 7 giorni? Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Soprattutto nei prossimi 7gg
Saluti