Norlevo

Salve a tutti, ieri dopo un rapporto non protetto per precauzioni la mia ragazza ha preso la pillola norlevo singola da 1,5, dopo circa 2 ore dal rapporto,puo' prendere a distanza di tre giorni tipo antibiotici, o fare vaccini anti influenzali?o possono compromettere il funzionamento della pillola?grazie in anticipo, spero rispondiate al piu' presto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,puo' assumere tutte i farmaci elencati.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo e velocissimo. grazie mille dottor blasi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve avrei un altra domanda, la mia ragazza l ha presa sabato alle ore 11:30 circa ancora a oggi non ha sintomi, solo dice che va spesso in bagno per fare pipi',cosa ne pensate?a lei per giusto devono venire il 18, solitamente e' regolare o capita che anticipa...
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
kmq l'antibiotico sopra citato e' l'augmentin e lo deve prendere per 5 giorni... potrebbe compromettere l'efficacia di norlevo?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scusi ma ho letto sempre qui nel forum che l emoxicillina puo' diminuirne l efficacia a detta del suo collega marcello sergio
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema.
La pillola del gd non necessariamente deve dare particolari sintomatologie.
SALUTI
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scusi ancora, ma ho letto sempre qui nel forum che l emoxicillina puo' diminuirne l efficacia a detta del suo collega marcello sergio .. lei che ne pensa?