Possibile gravidanza extrauterina beta che crescono molto poco

Buonasera, cerco di esporre il piu' brevemente possibile la mia situazione.
Ho 40 anni, l'ultimo ciclo risale al 28 agosto, venerdì 28 settembre ho effettuato un test di gravidanza positiva,( la data di concepimento e' l'8 settembre). La mia ginecologa mi prescritto l'esame beta hcg effettuato ( sempre sotto sua indicazione) per tre volte:
Lunedì 27/9 valore 157
Giovedì 4/10 valore 238,4
Lunedì 8/10 valore 358,9

Ad oggi non ho ancora effettuato ecografia perché mi dicono che con questi valori non si vedrebbe nulla....

Non ho particolari sintomi, se non un senso di fastidio alle ovaie con fitte tipo spilli ogni tanto nell'arco della giornata e di tanto intanto una sensazione come di sfarfallio sempre nel basso ventre ( immaginomxo' sia suggestione, per mia figlia avevo iniziato a provare questa sensazione alle 20 settimana)
La mia ginecologa dice che con queste beta, difficilmente la gravidanza potrà andare a buon fine... Ma se così fosse non dovrebbe pro inizierà a scendere? Il fatto che continuino accrescere in questo modo anomalo potrebbe essere il segnale di una gravidanza extra uterina? Se l'ecografia non rivela nulla visto le beta basse come posso essere sincerarmi del fatto che sia solo una gravidanza che ahimè non andrà a buon fine?
Ringraziandovi, sin d'ora per l'attenzione e la disponibilità porgo i miei più cordiali saluti

P.s In più avendo una patologia renale cronica ho effettuato d'urgenza una protei uria delle 24 ore risultata1,76..... Già andata dal nefrolo che ha prescritto ciclo di esami

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Il valore delle beta HCG e' effettivamente troppo basso per poter pensare ad una gravidanza evolutiva. La cosa migliore e' ridosare le beta HCG a distanza di 4 o 5 giorni , se non sono aumentate e' improbabile che si possa trattare di una gravidanza extrauterina. Spesso bassi valore di beta HCG permangono a lungo dopo un impianto e scompaiono completamente solo con la mestruazione successiva. La saluto cordialmente.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/