Pillola yaz e vomito

Buongiorno, volevo chiedere un informazione. sabato sera dopo aver assunto la pillola ho avuto ripetuti episodi di vomito, la prima volta ho riassunto la pillola ma vedendo che continuava il vomito ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di sospendere la pillola del tutto ed iniziare un nuovo blister mercoledì sera, nel frattempo dovrebbEro verificarsi le mestruazioni è giusto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento ed il consiglio sono giusti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma perchè cominciare mercoledì e non un'altro giorno? io assumo la yaz con 4 compresse di placebo(bianche)